Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Le livre italien dans le monde

LibriNon-fiction

The Breakfast Journey. Colazioni e brunch dal mondo

The Breakfast Journey. Colazioni e brunch dal mondo

Droits à l'étranger vendus:
World English - German - Polish

Ebook:
Disponible

Colazioni e brunch dal mondo

Viaggio e cucina sono le passioni da cui nasce questo libro, che porta il mondo a casa tua con uno spettacolare mix di immagini e illustrazioni.
Colazioni e brunch: come si iniziano le giornate nel mondo? Cosa si mangia e si beve? Un modo fresco e coinvolgente per scoprire – attraverso le oltre 40 ricette – usanze, tradizioni e ingredienti da tutto il mondo.
Piatti da ogni latitudine, per assaporare a casa le delizie provate in viaggio, o per scoprire i sapori ancora sconosciuti dei paesi che vorremmo visitare…o di quelli che non visiteremo mai! Inizi dolci, salati, piccanti o profumati; classici come i biscotti e inaspettati come una zuppa speziata; colazioni fresche da luoghi esotici e colazioni caldissime da destinazioni gelide. Ricette vegetariane o a base di carne; fragole e cocco, ma anche cipolle e patate…Non manca davvero nessuno: dall’Afghanistan all’Alaska, dalla Francia al Brasile, dall’Iran alla Corea: i cinque continenti non avranno più segreti. Perché iniziare bene una giornata è importante…dovunque!

Genre: Cuisine

Maison d'édition:

NOMOS EDIZIONI

Année de publication: 2017

Publié en: Italia

Nombre de pages: 148

Prix: € 19,90

ISBN: 978-88-98249-534

Droits étrangers: benedetta.tosi@nomosedizioni.it

Téléchargement Extrait de texte
The Breakfast Journey. Colazioni e brunch dal mondo

Elisa Paganelli, Laura Ascari

Elisa Paganelli è illustratrice e visual designer.Si occupa principalmente di progetti editoriali per l’infanzia, branding e advertising e collabora con case editrici, agenzie di comunicazione ed aziende sia in Italia che all’estero.
Laura Ascari
è fotografa e videomaker professionista specializzata in food. Si occupa di reportage fotografici culinari sia per grandi aziende sia per progetti editoriali.

Autres Traductions:
no
Share: