Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

ChildrenLibri

Crociera con delitto – Agatha Mistery vol. 10

Crociera con delitto – Agatha Mistery vol. 10

Diritti esteri venduti:
Diritti esteri venduti in 26 lingue incluso Inglese, Arabo, Ungherese, Turco e Cinese Semplificato

Agatha Mistery, londinese, 12 anni, ha un’incredibile memoria fotografica e un grande desiderio: diventare scrittrice di libri gialli. Larry Mistery, suo cugino, 14 anni, supertecnologico, carino ma imbranato, frequenta la Eye School, la più celebre scuola di detective del mondo. Ogni esame di Larry è un caso da risolvere, con l’aiuto di Agatha e dei molti strampalati Mistery in giro per il mondo. Il primo caso porta i nostri protagonisti in Egitto, dove è scomparsa una tavoletta da una tomba recentemente scoperta nella Valle dei Re.
Una nuova collana di gialli per ragazzi dallo stile sciolto, allegro e ironico, con una serie di avventurosi e imprevedibili colpi di scena.

Genere: Ragazzi

Casa editrice:

DeAgostini

Anno di pubblicazione: 2012

Luogo di pubblicazione: Italia

Numero di pagine: 136

Prezzo: 8,90 €

ISBN: 9788851176891

Diritti stranieri: Atlantyca: foreignrights@atlantyca.it

Scarica Testo campione
Crociera con delitto – Agatha Mistery vol. 10

Sir Steve Stevenson

Sir Steve Stevenson, aka Mario Pasqualotto, è l’autore di serie per ragazzi dal grande successo come Agatha Mistery (tradotta in 26 lingue), Scuola di pirati, Tom O Clock. Originario di Reggio Emilia, si è occupato di editoria, di giochi di ruolo, laboratori didattici e traduzioni. Oggi vive tra le colline vicino a Terni con la moglie e il figlio, e tra montagne e cinghiali, in un paesino che ricorda molto Borgo Magico, si dedica a tempo pieno alla narrativa per ragazzi.

Share: