Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

ChildrenLibri

One More, Dad!

One More, Dad!

L’albo precedente di Irene Penazzi,
Nel mio giardino il mondo, è stato selezionato
per la Ibby Honour List 2020.

Un papà che è sempre al tuo fianco e ti accompagna attraverso i diversi momenti della tua vita: quelli di tutti i giorni (giocare, lavarsi i denti, le coccole prima di andare a dormire) e quelli più significativi (il primo amore, la prima delusione, il primo trasloco, il primo bambino…). Finché, col passare del tempo, i ruoli si scambiano e ora è proprio quel papà che ha bisogno di te.

Un testo intenso con illustrazioni fresche e gioiose ricostruisce la storia di un padre e di una figlia, di tutte le tappe della vita che dobbiamo affrontare, di tutti quei momenti che sembrano attimi fugaci senza valore e che invece si rivelano indispensabili e pieni di significati. Un libro che parla dritto al cuore di ogni bambino e ogni papà.

Genere: Bambini

Casa editrice:

Terre di mezzo Editore

Anno di pubblicazione: 2020

Luogo di pubblicazione: Italia

Numero di pagine: 32

Prezzo: 15

ISBN: 978-88-6189-601-7


One More, Dad!

Mariapaola Pesce, Irene Penazzi

Mapi èun’autrice conuna lunga esperienzanel mondo dell’editoria per ragazzi. Ha pubblicato,tra gli altri, Case nel mondo (Electa Kids) e La collana della nonna (Il Castoro).

Irene Penazzi ha ricevuto riconoscimenti in concorsi di fumetto e illustrazione a livello nazionale e internazionale. Con Terre di mezzo Editore ha pubblicato Nel mio giardino il mondo.

 

Altri titoli tradotti dello stesso autore:
Nel mio giardino il mondo
Share: