La perfezione del tutto
di Garbuio Giovanna, Sardonè Vivek Riccardo
La perfezione di tutto è un libro che fa riflettere. Basta leggerlo per avere tutti gli strumenti necessari per seguire questa brezza di semplicità che vuole condurci dritti alla meta, senza perdere di vista il ‘qui e ora’ della nostra vita quotidiana, dove inizia l’espressione tangibile della bellezza – la perfezione.
La perfezione del Tutto contiene tutte le indicazioni necessarie per acquisire e mettere in pratica la percezione che può risolvere tutto. È una conoscenza che ci rende liberi e, ‘come per magia’, ci restituisce il controllo sulle cose che ci sembrano spiacevoli, in modo da poter trascendere la bellezza che contengono. I percorsi profondi di riflessione lavoreranno in modo inconscio e sottile per portare il cambiamento desiderato in lei, demolendo le convinzioni limitanti che le impediscono di sperimentare tutta la bellezza che la vita ha da offrire, una bellezza di cui lei non è consapevole. Ma soprattutto, lavoreranno per aiutarla a integrare questa saggezza dentro di sé.
Se vuole essere felice, inizi ad esserlo, perché ha tutte le ragioni per esserlo, anche se non le vede. Gioisca di tutta la bellezza che la circonda, anche se non riesce a vederla. Sappiate che esiste e vivete la vostra vita con questa intima convinzione. Questa è la formula infallibile!
Un viaggio nelle profondità della sua anima che le permetterà di trasformare la sua vita quotidiana in un paradiso, il suo habitat naturale. Lasci che questo libro abbia il suo potere su di lei.
- Casa editrice Edizioni Il Punto d'Incontro
- Anno di pubblicazione 2018
- Numero di pagine 191
- ISBN 9788868205492
- Diritti stranieri Levi Cristina - cristinalevi@ymail.com
- Ebook disponibile
- Prezzo 10.90 €
Garbuio Giovanna, Sardonè Vivek Riccardo
Giovanna Garbuio è nata nel 1967. Dal 2008, si occupa della filosofia di Ho’Oponopono, tema che affronta oggi nei suoi seminari in tutta Italia. È autrice di diverse pubblicazioni, tutte con l’unico intento di trasmettere la filosofia di Ho’Oponopono.
Vivek Riccardo Sardonè ha studiato filosofia e informatica. Si è specializzato in sciamanesimo, testi sacri, geometria sacra e molti aspetti dell’esoterismo. È giornalista e scrittore su questi temi.
