Ricerca avanzata nel catalogo dei libri di New Italian Books

Skip to content Skip to footer

Comprare e vestire vintage significa creare, reinventare, uscire dalla nostra comfort zone, esprimersi e dire chi siamo. Vuol dire individuare in un capo dei significati passati, presenti e futuri. Oltre che diventare consumatori consapevoli riducendo l’impronta che il fast fashion lascia sul pianeta.

«Questo libro, attraverso dritte, tantissimi consigli e un po’ di ispirazione, ci spiega come essere più creativi, reinventarsi, uscire dalla propria comfort zone ed esprimersi. Attraverso la storia della moda, il vintage ci aiuta a scegliere le decadi e gli stili che più ci rappresentano per palette cromatica, forme e personalità».

Rossella Migliaccio


Serena Autorino è content creator, digital PR e social media manager. Il vintage è il filo conduttore dei contenuti che condivide sul suo blog, The Peter Pan Collar, e sui social dove si occupa di moda, lifestyle, beauty e travel. Ai suoi lettori consiglia i mercatini da visitare per scovare quel pezzo che fa battere il cuore, ma anche come abbinare capi vintage e contemporanei e acquistare in modo più consapevole.

© 2020 NEW ITALIAN BOOKS  redazione@newitalianbooks.it