Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

LibriNon-fiction

Grazie, è vintage! (Thank You, It’s Vintage!)

Grazie, è vintage! (Thank You, It’s Vintage!)

Tutto quello che c'è da sapere per mettere insieme il proprio unico e inimitabile guardaroba vintage.

Comprare e vestire vintage significa creare, reinventare, uscire dalla nostra comfort zone, esprimersi e dire chi siamo. Vuol dire individuare in un capo dei significati passati, presenti e futuri. Oltre che diventare consumatori consapevoli riducendo l’impronta che il fast fashion lascia sul pianeta.

«Questo libro, attraverso dritte, tantissimi consigli e un po’ di ispirazione, ci spiega come essere più creativi, reinventarsi, uscire dalla propria comfort zone ed esprimersi. Attraverso la storia della moda, il vintage ci aiuta a scegliere le decadi e gli stili che più ci rappresentano per palette cromatica, forme e personalità».

Rossella Migliaccio

Genere: Manuali

Soggetto: Stile di vita / Tempo libero / Sport

Casa editrice:

Edizioni Sonda

Anno di pubblicazione: 2021

Luogo di pubblicazione: Milano

Numero di pagine: 224

Prezzo: € 18,00

ISBN: 9788872241530

Diritti stranieri: Maria Teresa Sirna, foreignrights@sonda.it


Grazie, è vintage! (Thank You, It’s Vintage!)

Serena Autorino

Serena Autorino è content creator, digital PR e social media manager. Il vintage è il filo conduttore dei contenuti che condivide sul suo blog, The Peter Pan Collar, e sui social dove si occupa di moda, lifestyle, beauty e travel. Ai suoi lettori consiglia i mercatini da visitare per scovare quel pezzo che fa battere il cuore, ma anche come abbinare capi vintage e contemporanei e acquistare in modo più consapevole.

Share: