Libri
12 Agosto 2020

Cristalli

di Della Fera Roberta, Della Fera Roberta
Cristalli

Cristalli è la storia di Giorgia, una ragazza come tante, alle prese con una vita come tante, fatta di gioie e dolori, passato e presente che si intrecciano con un futuro ancora da definire. Il mondo di Giorgia è popolato da diversi personaggi, ognuno con le proprie caratteristiche che li rende unici agli occhi degli altri. Ed è proprio questo l’intento del romanzo, mostrare come ognuno di noi sia un cristallo capace di sprigionare tutti i colori dell’arcobaleno a partire da una semplice luce bianca.

Il punto di forza del testo è la capacità di parlare in maniera semplice e diretta al cuore delle persone su tematiche importanti quali il dolore, la sofferenza, lo spirito di gruppo, la malattia, il bullismo e la paura di diventare grandi.

  • Casa editrice Saremo Alberi. Libroteca
  • Anno di pubblicazione 2017
  • Numero di pagine 120
  • ISBN 9788894231014
  • Prezzo 12.50 €

Della Fera Roberta, Della Fera Roberta

Roberta Della Fera nasce nel 1995 in provincia di Avellino. L\’amore per le parole e la letteratura la spinge a laurearsi in Lettere e a specializzarsi in Filologia. Timida ma testarda, insegue silenziosamente i suoi sogni e parla agli altri attraverso la scrittura, coniugata nelle sue mille forme. Attraverso le corde della sua chitarra, trasforma poesie e racconti in canzoni. \’Cristalli\’ è il suo romanzo d\’esordio.

Cristalli
treccani

Registrati al portale Treccani

Per essere sempre aggiornato sulle novità di newitalianbooks