Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

Graphic novelLibri

Il Corvo: Memento Mori

Il Corvo: Memento Mori

Il ritorno di un’icona di culto! Una storia avvincente di dolore e vendetta con arte straordinaria al servizio di
personaggi indimenticabili

Una nuova, originale storia dello spirito di vendetta scritta da una squadra di autori italiani, con un racconto originale e mai pubblicato di Eric Draven scritto e disegnato da James O’Barr stesso! Segui David, il nuovo corvo, attraverso le strade di Roma, mentre affronta le storie e il dolore emotivo della sua perdita e cerca la santa vendetta contro i terroristi che hanno ucciso lui e la sua ragazza. Ma in questo mondo non tutto è in bianco e nero …

Pubblicato simultaneamente in Italia e negli Stati Uniti (da IDW), The Crow: Memento Mori riunisce gli artisti superstar Werther Dell’Edera (Spider-Man), Matteo Scalera (Black Science) e altro!

Casa editrice:

Edizioni BD

Anno di pubblicazione: 2018

Luogo di pubblicazione: Milano

Numero di pagine: 144

Prezzo: 16,00 euro

ISBN: 9788832753097


Il Corvo: Memento Mori

Roberto Recchioni - Werther Dell\'Edera - Giovanna Niro

Roberto Recchioni, nato a Roma il 13 gennaio 1974, è un fumettista e curatore editoriale italiano. Sceneggiatore per la Sergio Bonelli Editore (Dylan Dog, Tex e Orfani), Panini Comics e altre. Attualmente è uno degli autori italiani più conosciuti.

Werther Dell’Edera, nato a Bari nel 1975, è un fumettista italiano. Disegnatore per molte opere italiane (Orfani, Dylan Dog, …) e anche americane (Spider-man, Loveless, …)

 

Share: