In trasferta! Dream volley. Vol. 3
di Strada, Annalisa, Sylla, MyriamUna nuova serie divertente e appassionante sulla pallavolo in collaborazione con la campionessa olimpica Myriam Sylla, medaglia d’oro alle Olimpiadi di parigi 2024. Le ragazze della Dream Volley sono emozionate perché giocheranno per la prima volta in trasferta! Caterina e Victoria sono felici, anche se un po’ in ansia: le avversarie sono molto forti, sapranno essere all’altezza? Se Mabi non potrà scendere in campo, Caterina dovrà dare il meglio di sé per sostituirla. Ma c’è anche tanto altro: la strana coppia formata da Alex e Gioia, per esempio, e forse un nuovo amico per Caterina, esperto come lei di stelle e pianeti. La trasferta sarà l’occasione giusta per incontrarlo? Di sicuro sarà l’occasione giusta per divertirsi! Età di lettura: da 9 anni.
- Casa editrice Il Castoro
- Anno di pubblicazione 2024
- Numero di pagine 136
- ISBN 9791255332268
- Diritti stranieri Andreina Speciale Speciale@editriceilcastoro.it
- Diritti stranieri venduti Russia, Turkey
- Prezzo 12.50
Strada, Annalisa, Sylla, Myriam
Annalisa Strada si occupa da anni di promozione alla lettura, è insegnante e autrice per bambini e ragazzi. Fra i suoi numerosi libri, il romanzo Una sottile linea rosa. Premio Andersen 2014.
Myriam Sylla è una delle atlete di punta della nazionale femminile di volley dal 2015, di cui è stata anche capitana; gioca nella Vero Volley Milano. È una delle giocatrici di pallavolo più amate a livello internazionale e un grande modello di forza per ragazzi e ragazze.