Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

ChildrenLibri

Maghi raminghi | The Wizards Errant

Maghi raminghi | The Wizards Errant

LA MAGIA ESISTE. È SEGRETISSIMA EPPURE È SOTTO I NOSTRI OCCHI. BASTA AVERE IL CORAGGIO DI VEDERLA.

La magia esiste, ed è nascosta tra le pieghe del mondo che conosciamo. I maghi vivono tra noi, ben nascosti e sotto le sembianze più insospettabili. Ogni quattro anni, le diciotto scuole di magia si sfidano in un torneo per scegliere il Re del Mondo. Poi ci sono i maghi Raminghi, i senza scuola: sono maghi di strada, senza maestri, ma intuitivi e talentuosi. Ma un’antica profezia dice che se un Ramingo diventerà Re del Mondo una catastrofe si abbatterà sul mondo della magia…

* In ogni libro un’avventura intensa, tra colpi di scena, scoperte, vittorie e sconfitte.
* Un nuovo mondo fantastico a due passi dal nostro: un viaggio unico, alla scoperta di ciò che rende speciale ognuno di noi.
* Magia fa rima con Natura: avventure ambientate nei luoghi più inaccessibili e ipnotici del mondo. In ogni libro un ottavino fotografico a colori.

3 TITOLI PUBBLICATI: Il torneo del re del mondo; Gli incantatori di Varanasi; I sette bracciali

Casa editrice:

Piemme

Anno di pubblicazione: 2019

Luogo di pubblicazione: Italia

Numero di pagine: 240

Prezzo: 15,00 €

ISBN: 9788856673289

Diritti stranieri: Book on a Tree - Rosamaria Pavan: rosam@bookonatree.com


Maghi raminghi | The Wizards Errant

Pierdomenico Baccalario

I suoi libri hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in più di 30 lingue. È considerato tra i più importanti autori italiani per ragazzi e il più tradotto all’estero. Ha fondato Book on a Tree, vera e propria agenzia di storytelling, in cui autori e illustratori lavorano come una squadra collaborando con gli editori di tutto il mondo. Tra i libri più celebri Ulysses Moore e Le volpi del deserto, finalista allo Strega Ragazzi 2019.

Share: