Nascere di nuovo. Un itinerario di guarigione interiore
di Piccolo Gaetano, Piccolo Gaetano, Piccolo GaetanoUn testo, in nove passi, per aiutare la persona a creare in sé le condizioni per affrontare la vita riprendendo in mano la propria storia.
Ognuno si porta dietro una storia ferita, che blocca. Eppure ricominciare a camminare è possibile, se solo ci si stacca dalle proprie ferite, dalle malattie, dalle chiusure.
Padre Gaetano Piccolo, con uno stile agile e immediato, offre una traccia e guida il lettore con semplicità in questo cammino, lo prende per mano e gli svela gli inganni e le maschere che ognuno indossa soprattutto per proteggere se stesso.
- Casa editrice Paoline Editoriale Libri
- Anno di pubblicazione 2020
- Numero di pagine 128
- ISBN 9788831552837
- Diritti stranieri Nora Tavelli - rights.mi@paoline.it
- Ebook Disponibile
- Prezzo 8.00 €
Piccolo Gaetano, Piccolo Gaetano, Piccolo Gaetano
Gesuita, vive a Roma, dove insegna filosofia presso la Pontificia Università Gregoriana, dedicandosi soprattutto ai temi del significato e della conoscenza. Pone particolare attenzione all’armonia tra vita affettiva e vita spirituale. Con Paoline: Leggersi dentro. Con il Vangelo di Matteo (20196); Con il Vangelo di Marco (20194); Con il Vangelo di Luca (20193). Il profumo dello sposo (2018), Testa o cuore. L’arte del discernimento (20205).