Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

ChildrenLibri

ALE E ROVERE

ALE E ROVERE

Ebook:
Disponibile

Il fantastico viaggio degli alberi

Ale è una bambina curiosa. Quando una mattina si avvia in cerca di funghi con il suo papà, non sa che la aspetta un incontro molto speciale. Quale storia racconterebbero gli alberi se potessero parlare? Forse che non sono come gli uomini se li immaginano, e che la vita del bosco ha molti incredibili segreti da svelare. Una favola delicata per scoprire e rispettare il mondo naturale a firma di un grande narratore e divulgatore, esperto di foreste e animali selvatici.

«Un libro utile anche agli adulti che hanno dimenticato le capanne sull’albero della loro infanzia e il profumo del muschio»

TuttoLibri – La Stampa

Genere: Bambini

Soggetto: Geografia / Ambiente / Territorio

Casa editrice:

DEA PLANETA LIBRI

Anno di pubblicazione: 2020

Luogo di pubblicazione: Italia

Numero di pagine: 48

Prezzo: 12,90

ISBN: 9788851177607

Diritti stranieri: Maria Luisa Borsarelli mluisa.borsarelli@deagostini.it

Scarica Testo campione
ALE E ROVERE

Daniele Zovi

Daniele Zovi è nato nel 1952 a Roana e cresciuto a Vicenza. Si è laureato in Scienze Forestali a Padova e per quarant’anni ha prestato servizio nel Corpo Forestale dello Stato, prima come ufficiale e poi come dirigente. Nel 2017 è stato nominato generale di brigata del Comando Carabinieri-Forestale del Veneto ed è uno dei maggiori esperti in materia di animali selvatici, autore di diversi trattati sul tema.

Share: