Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

LibriNon-fiction

Amore a fior di pelle

Amore a fior di pelle

Ebook:
Disponibile

L’importanza del contatto nel primo anno di vita. Un libro per imparare a praticare il massaggio infantile al proprio bambino e scoprirne i tanti benefici a livello psichico e fisico.

Il massaggio infantile è un’arte antica praticata in tantissime parti del mondo.Negli ultimi 40 anni, grazie a pionieri come Frédérick Leboyer ed Eva Reich, questa pratica è arrivata anche a noi e ha potuto svilupparsi, entrando nelle case e nelle abitudini quotidiane di mamme e bambini.L’obiettivo principale del massaggio del bebè è quello di rafforzare la sintonia già esistente tra genitori e bimbi, soprattutto nei casi in cui siano stati separati fisicamente subito dopo la nascita, e contribuire alla creazione di un legame. Amore a fior di pelle di Barbara Bonci è il libro indispensabile per imparare a praticare il massaggio infantile e per scoprirne i tanti benefici a livello psichico e fisico.

Genere: Saggistica

Soggetto: Pedagogia ed educazione

Casa editrice:

Il leone verde Edizioni

Anno di pubblicazione: 2018

Luogo di pubblicazione: Torino

Numero di pagine: 120

Prezzo: 13

ISBN: 9788865801932

Diritti stranieri: Anna Spadolini

Scarica Testo campione
Amore a fior di pelle

Barbara Bonci

Barbara Bonci, leccese di nascita ma romana di adozione, lavora come psicoterapeuta a Roma, dove organizza consulenze e corsi sul baby massage e incontri di supporto per la gestione di stress e ansia con tecniche psico-corporee.

Share: