Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

LibriNon-fiction

Bebè a costo zero crescono

Bebè a costo zero crescono

Ebook:
Disponibile

Meno oggetti e più affetti per crescere felici dalla prima infanzia alle soglie dell’adolescenza. Una guida al consumo critico, con consigli pratici per crescere bambini sereni.

Per un figlio, solo il meglio. Ma cos’è il meglio per un bambino? Giorgia Cozza risponde alla domanda che era stata il punto di partenza di Bebè a costo zero, la guida al consumo critico per futuri e neogenitori. Ora, in Bebè a costo zero crescono l’attenzione si sposta sui bambini più grandi, a partire dai 2 anni di età, fino alle soglie dell’adolescenza, perché se accogliere un bimbo a costo pressoché zero è possibile, è possibile anche crescerlo serenamente senza affrontare continue spese.

Genere: Saggistica

Soggetto: Pedagogia ed educazione

Casa editrice:

Il leone verde Edizioni

Anno di pubblicazione: 2016

Luogo di pubblicazione: Torino

Numero di pagine: 320

Prezzo: 18

ISBN: 9788865801369

Diritti stranieri: Anna Spadolini

Scarica Testo campione
Bebè a costo zero crescono

Giorgia Cozza

Giorgia Cozza è una mamma-giornalista, specializzata nel settore materno-infantile, autrice di libri per bambini e numerosi manuali per genitori, divenuti un importante punto di riferimento per tante famiglie in Italia e all’ estero. È stata relatrice in numerosi congressi per genitori e operatori del settore e ospite di trasmissioni televisive per rispondere a quesiti legati all’ accudimento dei bimbi e a uno stile genitoriale ecocompatibile.

Share: