Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

LibriNon-fiction

Cristalli, olî essenziali e fiori di Bach

Cristalli, olî essenziali e fiori di Bach

Ogni cosa dell’universo che ci circonda è intimamente legata a tutte le altre da un sottile e misterioso filo di comunicazione, esplicita o implicita.

Frutto di studi ed esperienze pluridecennali, finalmente il volume che raccoglie le competenze e la passione che distinguono Federica Zanca, pedagogista e naturopata di calibro nazionale. Guardando da vicino ogni incontro e ogni trattamento, Cristalli, olî essenziali e fiori di Bach è molto più di un manuale: è il perfetto compagno di viaggio per affiancarsi e conoscere un tipo di medicina che «non si sostituisce alla medicina ufficiale, né le si contrappone ma le si affianca semplicemente, integrandola».

Genere: Saggistica

Casa editrice:

Argentodorato Editore

Anno di pubblicazione: 2020

Luogo di pubblicazione: Ferrara

Numero di pagine: 177

Prezzo: € 15,00

ISBN: 9791280273031

Diritti stranieri: Eleonora Belletti


Cristalli, olî essenziali e fiori di Bach

Federica Zanca

Federica Zanca nasce a Verona il 26 gennaio 1971. Si laurea in Pedagogia a indirizzo psicologico ed esercita come docente scolastico e psicopedagogista. Si specializza, in seguito, in tecniche olistiche di medicina naturale conseguendo a pieni voti il diploma di Naturopata psicosomatico Riza e di Operatrice del Benessere. Per Argentodorato ha pubblicato L’arte del tocco (2017), sulla terapia olistica cranio sacrale, e Da cuore a cuore (2019).

Share: