Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

LibriNon-fiction

Guida ai miracoli d’Italia

Guida ai miracoli d’Italia

Ebook:
Disponibile

Una guida per i lettori devoti, ma anche per tutti coloro che intendono riscoprire l’Italia e il fascino dei suoi luoghi.

Da Torino a Ferrara, da Siena ad Assisi, da Bolsena fino alla punta dello Stivale. L’Italia, culla del cattolicesimo, è una terra che per tradizione conserva memoria di eventi prodigiosi spesso inspiegabili per la scienza ma riconosciuti dalle autorità ecclesiastiche, divenuti oggetto di venerazione e meta di pellegrinaggio per tantissimi fedeli. Come una vera e propria guida alla scoperta di luoghi ora molto noti, ora meno conosciuti, “Miracoli italiani” illustra luoghi, dinamiche e protagonisti dei tanti miracoli verificatisi in Italia attraverso schede sintetiche, accessibili e di immediata lettura. La prima guida ai luoghi e ai protagonisti dei tanti miracoli d’Italia,

Genere: Guide turistiche

Soggetto: Storia / Filosofia / Religione

Casa editrice:

Rizzoli

Anno di pubblicazione: 2021

Luogo di pubblicazione: Milano

Numero di pagine: 320

Prezzo: 15,90 €

ISBN: 9788817157322

Diritti stranieri: Sonia Finotello


Guida ai miracoli d’Italia

Natale Benazzi

Natale Benazzi lavora da anni nell’editoria. Responsabile del settore di spiritualità presso le Edizioni San Paolo, è scrittore e saggista. Tra le sue pubblicazioni più significative spiccano  Il terzo cantico (San Paolo, 2012);  Storia della Chiesa in 100 vite (Newton&Compton, 2016);  Maria Maddalena. Storia di un vero amore e di una straordinaria confusione (San Paolo, 2019).

Share: