Ricerca avanzata nel catalogo dei libri di New Italian Books

Skip to content Skip to footer

In città c’è grande scompiglio: la banda Molesti ha colpito ancora! È una gang di ladri coraggiosi come pirati, agili come macachi e silenziosi come ballerine. Hanno rapinato banche, supermercati, parrucchieri, musei, persino la Regina. C’è un solo problema: ormai non è rimasto più nulla da rubare! Cosa potranno inventarsi i Molesti?

La più imprendibile banda di ladri è barricata nel proprio magazzino pieno di refurtiva, quando sente un rumore. I ladri?! No, solo la gente del paese che chiede se potrebbero restituire qualcosa…


Ilaria Guarducci si è diplomata all’Accademia Nemo di Firenze. Ha frequentato corsi di illustrazione a Macerata e Sarmede e studia all’Accademia di Belle Arti di Firenze. Ha esordito nel 2012 illustrando l’albo “A spasso con gli alieni” per Camelozampa. Sono seguiti, sempre per Camelozampa, \’Spino\’, \’Le straordinarie macchine del signor Mustacchio\’ e \’Uff\’, tradotti in tutto il mondo. Ha scritto e illustrato libri per Vannini Editore, Coccole Books, Fatatrac e Giunti.

© 2020 NEW ITALIAN BOOKS  redazione@newitalianbooks.it