Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

FictionLibri

La guerra dei lupi (Ulfhednar war)

La guerra dei lupi (Ulfhednar war)

Ebook:
Disponibile

«Per questo continuiamo a provare. Per rendere onore a chi è caduto, per vincere le nostre paure e promettere a noi stessi di non fallire più.»

Amici da anni, Ascanio, Daniel, Marina e la loro compagnia di Viareggio non desiderano altro che trascorrere una tranquilla vacanza insieme, ma il destino ha altro in serbo per tutti loro. Gli ulfhednar di Odino sono tornati e la Garfagnana non è più un posto sicuro da quando Raul ha preso il comando del branco del Vello d’Argento. Spetta ad Ascanio, ultimo discendente di una stirpe di officianti della Madre Terra, contrastare i suoi progetti di dominio, aiutato dal suo compagno Daniel, un ulfhedinn fuggiasco che ha imparato ad apprezzare la vita tra gli uomini. Ma dietro le mire espansionistiche del violento e indegno Alfa si nasconde un’ombra antica, disposta a tutto pur di aggrapparsi alla vita.

Genere: Fantascienza e Fantasy

Casa editrice:

Edizione Il Ciliegio

Anno di pubblicazione: 2017

Luogo di pubblicazione: Italia

Numero di pagine: 416

Prezzo: 19,50 euro

ISBN: 9788867714100

Diritti stranieri: info@edizioniilciliegio.com

Scarica Testo campione Scarica Rassegna stampa

La guerra dei lupi (Ulfhednar war)

Alessio Del Debbio

Scrittore viareggino, appassionato di tutto ciò che è fantastico e va oltre la realtà. Numerosi suoi racconti sono usciti in riviste e in antologie, cartacee e digitali. I suoi ultimi libri sono Ulfhednar War – La guerra dei lupi (Edizioni Il Ciliegio, 2017), Berserkr (DZ Edizioni, 2017) e le antologie di racconti L’ora del diavolo (NPS Edizioni, 2018) e Quando Betta filava (NPS Edizioni, 2019).

 

Share: