Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

ChildrenLibri

La rete (The Net)

La rete (The Net)

Diritti esteri venduti:
Lituania (Alma Littera), America Latina (Zig Zag)

Ebook:
Disponibile

Come si salva qualcuno che non vuole essere salvato?

Un libro che tiene col fiato sospeso.

La notte nel bosco risuonano solo fruscii, grida quasi umane e il battito accelerato dei cuori di Daniel, Maddalena ed Eliah. Nelle loro teste la stessa domanda martella feroce: come sono finiti lì, soli? Non c’è cibo, non c’è acqua, non c’è il cellulare per chiedere aiuto. È impossibile credere che le loro famiglie abbiano deciso di abbandonarli.

Due occhi li spiano da dietro gli alberi e ogni giorno, quando si svegliano, trovano un biglietto che gli dice cosa fare: proprio a loro, che non hanno mai rispettato una regola, abituati a vivere oltre il limite. Ma se piegarsi e obbedire a uno sconosciuto fosse l’unico modo per salvarsi dall’incubo in cui sono precipitati?

Genere: Ragazzi

Casa editrice:

Mondadori Libri S.p.A.

Anno di pubblicazione: 2019

Luogo di pubblicazione: Milano

Numero di pagine: 264

Prezzo: €17

ISBN: 978880471541

Diritti stranieri: Veronica Broglio - veronica.broglio@mondadori.it

Scarica Testo campione
La rete (The Net)

Sara Allegrini

SARA ALLEGRINI nata a Perugia nel 1978, dopo la maturità classica si laurea in filosofia morale. Dal 2004 insegna filosofia e psicologia nei licei, tiene laboratori di lettura e teatro e progetti di scrittura creativa nelle scuole. Nel 2014 pubblica La ragazza in bottiglia (PCE) e nel 2018, finalista al Bancarellino, vince il Premio Selezione con il romanzo Mina sul davanzale (Itaca, 2017).

Share: