Ebook:
Disponibile
Un romanzo intimo, una voce fresca che si interroga sull’essenza dei sentimenti: per salvare chi amiamo è giusto sacrificare noi stessi?
“Una storia d’amore in cui l’altro è niente meno che che la parte buia di se stessi. La capacità di straziare più coi silenzi che con le parole è il segno di un talento vero” ─ Walter Siti
Giovani anime in pena e genitori smarriti sbattono contro le pareti di un labirinto.
Drago e Benni sono amici da sempre, sono cresciuti insieme, e pian piano il loro affetto si è trasformato in qualcosa di più. Almeno da parte di Drago. Perché Benni è impenetrabile e non si sa mai quale sarà la prossima mossa. Quando lei inizia a manifestare i primi segni di un disturbo comportamentale, Drago pensa sia dovuto al carattere eccentrico dell’amica. Aiutarla però sembra impossibile e presto sarà costretto ad aprire gli occhi e iniziare a fare i conti con una realtà in cui il bene e il male, l’amore e la violenza, il giusto e lo sbagliato si confondono e si fondono senza regole. E nel momento più difficile dovrà decidere se allontanarsi da lei per salvarla. E salvarsi.