Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

FictionLibri

L’ultimo mago

L’ultimo mago

Ebook:
Disponibile

Una saga fantasy epica dove i protagonisti scelgono sempre di fare la cosa giusta perché c'è una scelta, perché anche quando tutto sembra perduto, nessuno può essere lasciato indietro.

Disperso durante un’inondazione, Rankstrail, il Re bastardo degli uomini, concepito sulle frontiere dalle violenze degli orchi, viene trovato solo, senza insegne e mezzo annegato, da un gruppo di nemici, che non lo riconoscono e lo catturano: uno dei tanti schiavi, uno dei tanti uomini rubati alla loro vita perché con la loro forza e il loro dolore costruiscano il mondo degli orchi. Il cuore di Rankstrail è pieno di odio. La sua anima attende solo il momento in cui potrà saldare i conti, ma il dolore è troppo, la disperazione è troppa e lo travolge. L’unica cosa che ancora riesce ad attendere è la morte, nella speranza che non sia troppo dolorosa. La sua anima si disperde nelle tenebre e in questa notte infinita che lo circonda da tutti i lati giunge fino a lui grazie all’antico incantesimo dei “Maghi del Fuoco”, la fiamma delle candele, le migliaia di candele con cui il suo popolo piange la sua scomparsa. Quella luce dolcissima e potente gli permette di ricordarsi che lui è il Capitano, il comandante che non lascia mai nessuno indietro, il Re bastardo degli uomini, nel cui sangue scorre il sangue degli orchi: anche gli orchi sono il suo popolo. Lui dovrà assumersi la responsabilità di liberare la loro anima, di liberarla dalla ferocia e dalla barbarie perché gli orchi esistono e possono essere salvati.

Genere: Fantascienza e Fantasy

Casa editrice:

Edizioni Ares

Anno di pubblicazione: 2020

Luogo di pubblicazione: Milano

Numero di pagine: 396

Prezzo: 19,00

ISBN: 9788881559374

Diritti stranieri: Riccardo Caniato riccardo.caniato@edizioniares.it

Scarica Rassegna stampa

L’ultimo mago

Silvana De Mari

Silvana De Mari, con oltre seicentomila copie vendute, è una delle autrici fantasy più apprezzate in Italia. Tra i suoi romanzi ricordiamo: L’ultimo elfo, L’ultimo orco, L’ultima profezia del mondo degli uomini, Gli ultimi incantesimi, Io mi chiamo Yorsh, Il Regno delle Tigri bianche, I cavalieri della luce, La strega Muta. Con le Ares ha già pubblicato Arduin il Rinnegato e Io mi chiamo Joseph.

Share: