Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

FictionLibri

Nella trappola di uno psicopatico

Nella trappola di uno psicopatico

Ebook:
Disponibile

Questo libro racconta la storia di Francesca. Francesca è tutte le donne che sono cadute dentro un amore sbagliato.

Francesca si è innamorata di un uomo che sa come farle fare cose che in vita sua non si sarebbe mai sognata di fare. Uno psicopatico che la tiene legata a sé,  soprattutto sessualmente, e al quale non sa né vuole sottrarsi. Questo è il diario del suo inferno quotidiano, fino all’epilogo sorprendente.

Nel commento finale l’autrice racconta l’incontro con centinaia di donne vittime di un amore sbagliato e come la storia di Francesca purtroppo non rientri nella fiction.

Chi non ha mai conosciuto una donna manipolata? E chi non ha provato a capire perché? Se inizi a leggere questo libro, non lo lasci fino all’ultima pagina.

Genere: Narrativa

Soggetto: Psicologia

Casa editrice:

Edizioni Sonda

Anno di pubblicazione: 2018

Luogo di pubblicazione: Milano

Numero di pagine: 128

Prezzo: € 15,00

ISBN: 9788872240038

Diritti stranieri: Maria Teresa Sirna, foreignrights@sonda.it


Nella trappola di uno psicopatico

Cinzia Mammoliti

Cinzia Mammoliti è una criminologa specializzata in manipolazione relazionale, violenza psicologica e domestica. Nella sua quasi ventennale attività di formazione, ricerca e consulenza, ha aiutato, anche attraverso i suoi libri, migliaia di vittime, donne e uomini, a liberarsi da manipolatori e manipolatrici d’ogni genere e in ogni contesto. Il suo sito è www.cinziamammoliti.it

Share: