Ricerca avanzata nel catalogo dei libri di New Italian Books

Skip to content Skip to footer

Francesca si è innamorata di un uomo che sa come farle fare cose che in vita sua non si sarebbe mai sognata di fare. Uno psicopatico che la tiene legata a sé,  soprattutto sessualmente, e al quale non sa né vuole sottrarsi. Questo è il diario del suo inferno quotidiano, fino all’epilogo sorprendente.

Nel commento finale l’autrice racconta l’incontro con centinaia di donne vittime di un amore sbagliato e come la storia di Francesca purtroppo non rientri nella fiction.

Chi non ha mai conosciuto una donna manipolata? E chi non ha provato a capire perché? Se inizi a leggere questo libro, non lo lasci fino all’ultima pagina.


Cinzia Mammoliti è una criminologa specializzata in manipolazione relazionale, violenza psicologica e domestica. Nella sua quasi ventennale attività di formazione, ricerca e consulenza, ha aiutato, anche attraverso i suoi libri, migliaia di vittime, donne e uomini, a liberarsi da manipolatori e manipolatrici d’ogni genere e in ogni contesto. Il suo sito è www.cinziamammoliti.it

© 2020 NEW ITALIAN BOOKS  redazione@newitalianbooks.it