Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

LibriNon-fiction

Neurobranding

Neurobranding

Ebook:
Disponibile

Il primo libro in Italia sul neurobranding: per capire come utilizzare i principi delle neuroscienze per comunicare al meglio l’identità di un brand e per modellare il comportamento dei consumatori in modo etico.

Mariano Diotto, docente universitario e speaker ai più importanti eventi di marketing, introduce per primo in Italia il neurobranding attraverso un approccio inedito al posizionamento di marca e alle strategie di comunicazione.

Alla parte teorica, intrisa di cervello, archetipi, bias cognitivi ed emozioni, si affianca un ricco apparato di interviste e casi studio che rende il manuale un esempio unico per una disciplina in rapidissima crescita come il neuromarketing.

Il volume si rivela innovativo per imprenditori, manager, creativi, art director e anche studenti che vi troveranno nuovi modelli strategici da applicare immediatamente nella loro professione.

Genere: Manuali

Soggetto: Economia / Industria / Management

Casa editrice:

Hoepli

Anno di pubblicazione: 2020

Luogo di pubblicazione: Milano

Numero di pagine: 400

Prezzo: 26,90

ISBN: 978-88-203-9780-7


Neurobranding

Mariano Diotto

Mariano Diotto è docente universitario allo IUSVE di Mestre, brand strategist e neurobranding expert. È direttore del Dipartimento Brand dell’AINEM (Associazione Italiana Neuromarketing) e già autore dei volumi Web marketing manager & digital strategist Brand positioning, pubblicati da Flaccovio.

Share: