Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

Graphic novelLibri

Ruggine

Ruggine

Scosso dall’infedeltà della sua ragazza, studente universitario (e appassionato di storia) Tullio ricorre a una forma di protezione antica come l’umanità: un’armatura per non farsi più male. Un’armatura emotiva, tuttavia isolante e ingombrante come una vera …

Una giovane coppia di autori esplora i pericoli delle emozioni trattenute, i poteri curativi dell’amicizia e dell’amore, in un romanzo grafico con immagini dolci e moderne.

Prendersi cura di sé stessi di fronte alle tue paure e all’importanza dell’ amicizia. E battaglie con la spada contro il proprio trauma.

Casa editrice:

Edizioni BD

Anno di pubblicazione: 2019

Luogo di pubblicazione: Milano

Numero di pagine: 136

Prezzo: 17,00 euro

ISBN: 9788832757965


Ruggine

Francesco Vicentini Orgnani - Fabiana Mascolo

Francesco Vicentini Orgnani nasce a Pisa nel 1992. Inizia il suo percorso a indirizzo fumetto presso la Scuola Internazionale di Comics di Roma. Ruggine è il suo esordio.

Fabiana Mascolo nasce a Roma nel 1993 e si diploma alla Scuola Internazionale di Comics di Roma nel 2015. Collabora come colorista su ’Dato’ per Editoriale Aurea. Nel 2017 disegna la miniserie horror Caput Mundi – I mostri di Roma per Editoriale Cosmo. Ruggine è la sua prima graphic novel.

Share: