Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

LibriNon-fiction

Social Food Photography

Social Food Photography

Ebook:
Disponibile

Un manuale pratico e ricco di consigli per tutti coloro che hanno bisogno di comunicare il food online, rendendolo, ancor prima che al palato, bello e appetibile agli occhi!

Come fotografare con uno smartphone o con una reflex cibi poco “fotogenici” (e i trucchi per riuscirci), gli effetti speciali, le app e gli strumenti che aiutano a rendere un piatto irresistibile: il tutto spiegato con pochi tecnicismi e con un linguaggio comprensibile anche a chi non ha conoscenze specifiche in campo fotografico.

Dedicato a ristoratori, chef, strutture ricettive, piccole imprese ma anche a foodblogger, social media manager e, in generale, ai foodlover, questo manuale contiene esempi di backstage fotografici e spunti su come comunicare con le immagini sul web e sui social.

Il volume è inoltre arricchito da casi studio di gallery food di successo e da interviste ad alcuni dei food influencer più seguiti d’Italia.

Genere: Manuali

Soggetto: Economia / Industria / Management

Casa editrice:

Hoepli

Anno di pubblicazione: 2020

Luogo di pubblicazione: Milano

Numero di pagine: 320

Prezzo: 29,90

ISBN: 978-88-203-9311-3


Social Food Photography

Vatinee Suvimol

Vatinee Suvimol, foodblogger e autrice di libri di cucina, è stata tra le prime in Italia a postare tutorial di food photography online. Attualmente collabora con i maggiori brand del food.

Share: