Libri
22 Marzo 2021

Blackout

di Leonardi Roberto, Leonardi Roberto, Leonardi Roberto
Blackout

Ethel e Christopher Goldwyn sono sposati da un paio d’anni. Il marito decide di cambiare vita: lascia il proprio lavoro di teatrante e si trasferisce con la moglie a Joylet, un paesino sui generis della Pennsylvania, mettendosi alle dipendenze di Fred Hutchison come minatore. Nei primi mesi, Ethel entra in confidenza con Coleman Cox, il gestore della tavola calda del paese, e con la famiglia Rivera. Tutto cambia nei primi giorni di gennaio.

Un’abbondante nevicata, il crollo del vecchio ponte che collega Joylet al resto dello Stato e che costringerà i minatori a restare lontani dal paese, e l’omicidio di Violet Rivera. L’improvvisa interruzione dell’energia elettrica e una sequela di nuovi omicidi contribuiscono ad aumentare il terrore e, soprattutto, a fomentare gli animi. Gli abitanti rimasti a Joylet si accusano l’uno con l’altro, nessuno escluso. Ognuno di loro potrebbe essere l’assassino. Il primo a essere additato è Joseph Walker, un ex minatore che, dopo aver perso un occhio e il posto di lavoro è rimasto inspiegabilmente a vivere lì, ma il ritrovamento del suo cadavere ribalta la situazione, obbligando gli abitanti di Joylet a scegliere di chi fidarsi.

  • Casa editrice Leone
  • Anno di pubblicazione 2020
  • Numero di pagine 329
  • ISBN 9788863936407
  • Diritti stranieri Michele Spinicci (redazione@bookroad.it)
  • Ebook Disponibile
  • Prezzo 14.90 €

Leonardi Roberto, Leonardi Roberto, Leonardi Roberto

Roberto Leonardi  è nato a San Benedetto Del Tronto il 15 giugno 1983. Laureato in Ingegneria Biomedica, ha poi frequentato un master per ottenere la qualifica di Auditor di prima parte. Per Leone Editore ha già pubblicato L’uomo senza volto (2016) e Lasciati uccidere (2019)

Blackout
treccani

Registrati al portale Treccani

Per essere sempre aggiornato sulle novità di newitalianbooks