Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

LibriNon-fiction

#Phygital

#Phygital

Ebook:
Disponibile

Un saggio che spiega come e perché investire in empatia, esperienze e storytelling sia fondamentale per riuscire a essere competitivi in un mercato in cui gli algoritmi dettano le regole.

Come si fa a cavalcare le onde degli tsunami tecno-economici odierni senza venirne travolti? Diventando #phygital: fisici e digitali allo stesso tempo, capaci di offrire luoghi di contatto e servizi a portata di mano e di click. Valori, emozioni e umanità sono il centro di un nuovo modello di marketing pensato per un mondo in cui la dimensione digitale è ormai sempre più interconnessa all’esperienza fisica.

#Phygital è – come scrive Paolo Iabichino – una “traccia” lasciata da un “pioniere”. Un’opera che parla agli studenti, ai marketing manager e ai (piccoli) imprenditori, mostrando come il digital marketing e la psicologia sociale devono fondersi insieme per poter pensare di salvare i negozi di quartiere dalla concorrenza di un futuro che è già presente e trasformare le risorse umane da costi fissi in autentiche fonti di valore.

Genere: Saggistica

Soggetto: Economia / Industria / Management

Casa editrice:

Hoepli

Anno di pubblicazione: 2020

Luogo di pubblicazione: Milano

Numero di pagine: 160

Prezzo: 14,90

ISBN: 978-88-203-9312-0


#Phygital

Nicolò Andreula

Nicolò Andreula è economista, consulente e formatore con base a Bari, dove è stato tra i co-fondatori di TEDx Bari. È direttore scientifico del master in Digital Entrepreneurship presso H-Farm.

Share: