Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

FictionLibri

Ricordi di un omicidio

Ricordi di un omicidio

Ebook:
Disponibile

Cosa succederebbe se potessimo ricordare ogni cosa?
Se potessimo condividere più vite?

William Galen è un geniale scienziato, la cui ambizione è quella di svelare l’intima essenza degli esseri viventi, carpirne e svelarne i segreti più intricati. Anni e anni di studi portano il giovane accademico a un clamoroso risultato: ha sintetizzato una sostanza in grado di potenziare e risvegliare la memoria dell’essere umano, una scoperta che potrebbe cambiare il mondo. Qualcuno, tuttavia, trama nell’ombra per evitare che l’ordine naturale delle cose venga stravolto dalla scienza.

Riccardo Hale è un ragazzo all’ultimo anno dell’istituto tecnico, all’apparenza un giovane come tanti, con sogni, aspirazioni e obiettivi. Ma Riccardo non è come gli altri: ogni tanto, senza che riesca a spiegarselo, ha delle visioni che non riesce a interpretare. Una di queste, addirittura, arriva a mostrargli la sua morte. Inizia quindi un viaggio alla scoperta di sé, un viaggio che lo porterà in luoghi e tempi lontani. Arriverà a scontrarsi con potenti nemici e troverà alleati in persone che non ha mai incontrato prima… o forse sì.

Genere: Gialli/Horror

Casa editrice:

BookRoad

Anno di pubblicazione: 2020

Luogo di pubblicazione: Milano

Numero di pagine: 400

Prezzo: 14,90€

ISBN: 9788833220390

Diritti stranieri: Michele Spinicci (redazione@bookroad.it)

Scarica Testo campione Scarica Rassegna stampa

Ricordi di un omicidio

Nicola Lupi

Nicola Lupi è nato a Cremona il 24 marzo 1982. Laureato in ingegneria meccanica, durante il giorno lavora in un’acciaieria della sua città, mentre di notte ama esprimere la sua creatività scrivendo racconti. È appassionato di montagna e istruttore di sci alpinismo. Ricordi di un omicidio è il suo libro d’esordio con BookRoad.

Share: