Il lato oscuro della luna (The Dark Side of the Moon)
di Geda Fabio, Magnone Marco, Geda Fabio, Magnone Marco, Geda Fabio, Magnone MarcoBerlino 1974. Sven ha 15 anni, Chloe ne ha 14. Sven è un ragazzo gentile, disinvolto, appassionato. Chloe al contrario è imperscrutabile e selvaggia, impegnata politicamente e rapita dalla scena culturale berlinese. L’unica cosa che può fare Sven per attirare l’attenzione di Chloe è parlarle del suo amico ventiseienne Kurt che contrabbanda LP, vestiti, alcolici e altri oggetti da Berlino Ovest a Berlino Est, Quello che Sven non sa però è che Kurt è innamorato di una ragazza che vive a Berlino Est e lui e Chloe rimarranno coinvolti nei suoi piani per farla fuggire…
- Casa editrice Mondadori
- Anno di pubblicazione 2020
- Numero di pagine 224
- ISBN 9788804725855
- Diritti stranieri Veronica Broglio - veronica.broglio@mondadori.it
- Ebook disponibile
- Prezzo 17.00 €
Geda Fabio, Magnone Marco, Geda Fabio, Magnone Marco, Geda Fabio, Magnone Marco
FABIO GEDA è nato e vive a Torino, dove si è occupato a lungo di disagio minorile. Con Nel mare ci sono i coccodrilli ha raggiunto la notorietà in Italia e in 30 paesi nel mondo.
MARCO MAGNONE insieme a Fabio Geda è autore della saga Berlin (Mondadori Ragazzi). In precedenza aveva scritto guide e diari di viaggio. Oltre a insegnare alla Scuola Holden, collabora con diverse realtà impegnate nella promozione della lettura tra i giovani.