Cerca nel catalogo

Ricerca avanzata nel catalogo dei libri di New Italian Books

Skip to content Skip to footer

Sara non parla molto. Sono successe troppe cose: l’incidente, la separazione dei suoi, il litigio con la sua migliore amica. Qualcosa dentro di lei si è bloccato. Ma il destino mette sulla sua strada un maestro inatteso: l’anziano signor T, con le sue storie antiche e la fissazione per l’alfabeto ebraico, che Sara comincia a imparare. È solo un vecchio pazzo? Forse. Ma grazie a quelle lettere misteriose, una strana creatura entra nella vita di Sara. E con lei, a poco a poco, tornano le parole, quelle giuste per vivere tutto: l’amicizia, la famiglia e, forse, anche l’amore.


Vecchini Silvia, Sualzo

Silvia Vecchini (autrice) è autrice di albi illustrati e romanzi per ragazzi, poesie, rubriche per riviste e fumetti. Progetta percorsi per le scuole, incontra i ragazzi in biblioteca e nelle librerie per letture e laboratori. Ha vinto il Premio Boscarato ’12 e Premio Orbil ’13.

Antonio “Sualzo” Vincenti (illustratore) è autore di fumetti e disegnatore, collabora con case editrici italiane e straniere. Ha vinto il Premio Boscarato ’12 e Premio Orbil ’13.