Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

ChildrenLibri

Storie di ragazzi che cambiano il mondo (Kids changing the world)

Storie di ragazzi che cambiano il mondo (Kids changing the world)

Ebook:
Disponibile

Quelle che leggerete sono le storie di bambini formidabili, che in realtà sono bambini e bambine normali, esattamente come voi, che hanno a cuore gli altri, l’ambiente, gli animali.

Cinquanta storie esemplari per bambini che hanno un sogno e provano a realizzarlo davvero.

Una serie di storie di bambini che hanno un sogno: studiare o aprire uno stand di hotdog, avere una protesi per il braccio o curare il proprio fratello più grande, raccogliere semi per riforestare il mondo o soldi per comprare pozzi per chi non ha acqua, o ancora offrire una manicure gratis a donne ricoverate in ospedale, inventare una cintura con sensori per ciechi, raccogliere la plastica tutte le mattine per un’ora prima di entrare a scuola.

Una serie di storie da tutto il mondo belle e positive, perché migliorare il mondo, si può proprio a partire da semplici gesti quotidiani che in un mondo ripiegato su se stesso a volte diventano atti di vero, autentico eroismo.

Casa editrice:

ElectaJunior

Anno di pubblicazione: 2020

Luogo di pubblicazione: Italy

Numero di pagine: 112

Prezzo: 16,90

ISBN: 9788891826176

Diritti stranieri: Masha Vincenti: masha.vincenti@mondadori.it


Storie di ragazzi che cambiano il mondo (Kids changing the world)

Teo Benedetti, Daniele Nicastro, Maria Paola Pesca, Gabriele Pino

T. Benedetti. vive da sempre in mezzo ai libri, ai fumetti, ai dischi e ai film in una casa dove non c’è più uno spazio libero. D. Nicastro. Vive in un piccolo paese della provincia di Cuneo dove scrive di tutto. M. P. Pesce. È stata libraia, poi formatrice ed executive coach. Oggi si occupa di scrittura e formazione nell’ambito editoriale. G. Pino. lavora come illustratore freelance per case editrici, riviste e aziende.

Share: