Il sito è in lavorazione. Ci scusiamo di eventuali inconvenienti.

Il libro italiano nel mondo

ChildrenLibri

Colpo al museo delle cere – Tom O’Clock e i detective del tempo vol.1

Colpo al museo delle cere – Tom O’Clock e i detective del tempo vol.1

Diritti esteri venduti:
Francese, Spagnolo, Greco, Turco, Macedone

Dalla penna di Sir Steve Stevenson che ha venduto 1,5 milioni di copie, già autore della serie Agatha Mistery e Marvin, una appassionante serie per giovani detective: tre agenti speciali in missione nel passato per risolvere ogni tipo di mistero!

Un dinamico trio di ragazzi di New York, Tom O’Clock, Josh ed Annika, sono investigatori della misteriosa Agenzia investigativa Wells. Tom ha un talento nel rilevare e dare un senso alle prove che nessun altro nota, mentre Josh può convincere le persone a dargli informazioni importanti, e Annika è coraggiosa e non teme pericolo. Il loro compito è di tornare in epoche diverse per indagare su casi che potrebbero cambiare il corso degli eventi.

Genere: Ragazzi

Casa editrice:

DeAgostini

Anno di pubblicazione: 2017

Luogo di pubblicazione: Italia

Numero di pagine: 144

Prezzo: 8,90 €

ISBN: 9788851143886

Diritti stranieri: Atlantyca: foreignrights@atlantyca.it

Scarica Testo campione
Colpo al museo delle cere – Tom O’Clock e i detective del tempo vol.1

Sir Steve Stevenson

Sir Steve Stevenson, aka Mario Pasqualotto, è l’autore di serie per ragazzi dal grande successo come Agatha Mistery (tradotta in 26 lingue), Scuola di pirati, Tom O’Clock. Originario di Reggio Emilia, si è occupato di editoria, di giochi di ruolo, laboratori didattici e traduzioni. Oggi vive tra le colline vicino a Terni con la moglie e il figlio, e tra montagne e cinghiali, in un paesino che ricorda molto Borgo Magico, si dedica a tempo pieno alla narrativa per ragazzi.

Share: